Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano da Milano. Il caso non rientra e in estate le strade del club nerazzurro e dell’attaccante argentino potrebbero separarsi. In estate le big europee potrebbero darsi battaglia per arrivare a Maurito. Secondo il portale inglese Sun (che riporta una news di Marca) su Icardi ci sarebbe il Real Madrid pronto a versare nelle casse circa 100 milioni di euro. Ma le merengues non sarebbero l’unico club in lizza per arrivare all’ex capitano dell’Inter.

Sulle tracce di Icardi, infatti, ci sarebbero anche Manchester United e Chelsea (i Blues prima del blocco del mercato). L’offensiva del Real Madrid, però, sarebbe importante e avrebbe rovinato i piani dei Red Devils che speravano di arrivare a Mauro in estate. I blancos sarebbero pronti a battere la concorrenza mettendo sul piatto circa 100 milioni di euro allontanando le speranze della Premier League di assicurarsi l’argentino.

Milan, saranno 4 i colpi per Gattuso

Il calciomercato di gennaio con Piatek e Paqueta ha dato la svolta al Milan che, agganciato il terzo posto in classifica, sulle ali dell’entusiasmo si prepara ad un altro mercato estivo di alto profilo e da protagonista soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League. C’è già gran fermento, visto che è in queste settimane che si semina per poi raccogliere in estate. E la dirigenza rossonera ha già bene in mente i piani per il prossimo futuro. Ancora colpi giovani, ma forti e pronti ad esplodere. Com’è stato proprio con Piatek e Paqueta.

fonte: fcinter1908.it  e calciomercato.it

SHARE