Questa sera il Milan torna ad assaporare il grande calcio europeo, ma per Rino Gattuso l’amichevole contro il Real Madrid è soprattutto l’ultimo test prima dell’esordio in campionato contro il Genoa. E per questo motivo, sembra essere intenzionato a presentare dal primo minuto la probabile formazione che dovrebbe scendere in campo domenica prossima contro il Grifone a San Siro.

GIOCA GIGIO – Con Reina out per un problema fisico, nessun dubbio sul portiere titolare che sarà Gigio Donnarumma. Davanti a lui ci saranno sicuramente Calabria a destra, Romagnoli in mezzo e Rodriguez a sinistra, mentre Musacchio è in vantaggio su Caldara per fare da partner al nuovo capitano milanista. Come spiega questa mattina La Gazzetta dello Sport, l’ex difensore della Juventus, sbarcato a Milanello nello scambio alla pari con Bonucci, ha ancora pochi allenamenti con il gruppo per inserirsi nei meccanismi di retroguardia e per questo Gattuso potrebbe farlo partire dalla panchina questa sera.

DEBUTTO DEL PIPITA – A centrocampo verrà confermato il trio titolare dell’ultima stagione, cioè quello composto da Kessie, Biglia e Bonaventura. In avanti, grande attesa per il debutto in maglia rossonera di Gonzalo Higuain, il quale sarà affiancato da Suso e da uno tra Borini (favorito) e Calhanoglu. il giocatore turco non potrà giocare contro il Genoa in quanto dovrà scontare una giornata di squalifica e quindi è possibile che non faccia dell’undici titolare che schiererà Gattuso questa sera al Bernabeu.

fonte: tmw

loading...
SHARE