CALCIOMERCATO MILAN – Il sorprendente no di Zlatan Ibrahimovic, che ha preferito rimanere a Los Angeles piuttosto che tornare in rossonero, cambia totalmente i piani del calciomercato milanista.

L’attaccante svedese sarebbe stato il giocatore ideale per permettere a Gattuso di giocare con le due punte con regolarità e per questo Leonardo continua a cercare un attaccante sul mercato. Il direttore tecnico rossonero ha confermato dopo il pareggio contro il Torino che l’obiettivo per gennaio è portare a Milanello un attaccante di ottimo livello. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport i rossoneri sono pronti a provare un super colpo dall’Inghilterra, anche perché non è sicuro il riscatto di Gonzalo Higuain. L’Amministratore Delegato milanista Ivan Gazidis sta già studiando i costi dell’eventuale conferma del Pipita, che con le ultime prestazioni e gli ultimi comportamenti sta creando malumori nel mondo rossonero. Per questo motivo Leonardo sta pensando alla stella dello United da portare a Milanello addirittura già a gennaio.

Il grande sogno di Leonardo è Marcus Rashford. Il talento dell’Academy dello United non ha un buon rapporto con José Mourinho e avendo il contratto in scadenza nel 2020 potrebbe pensare di lasciare Manchester addirittura già a gennaio. Difficile che il Milan possa fare un’operazione così ricca in questa sessione di calciomercato, ma il rapporto tra Gazidis e la dirigenza dei Red Devils è ottimo e potrebbe lavorare per trovare la soluzione giusta provando addirittura a portare Marcus Rashford a Milanello già a gennaio. E ci sono altri due nomi nuovi per gennaio.

fonte: ilmilanista.it

SHARE