La Juventus é sempre alla ricerca di un trequartista da aggiungere alla rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. L’uomo mercato bianconero, Beppe Marotta, sta sondando il terreno per portare in bianconero il giocatore con le caratteristiche richieste dal suo tecnico e secondo quanto riportato da sportmediaset.it, la corsa sarebbe tra due un giocatore del Bayern e uno del Galatasaray:

Beppe Marotta e Fabio Paratici sono al lavoro per regalare al tecnico Massimiliano Allegri un trequartista. Il nome caldo delle ultime ore è Xherdan Shaqiri del Bayern Monaco. Il club bianconero vorrebbe lo svizzero in prestito con diritto di riscatto ma la società bavarese è disposta soltanto a cederlo a titolo definitivo a 20 milioni.

La cifra spaventa la dirigenza della Juve che sta vagliando la suggestiva pista che porta a Wesley Sneijder. L’olandese vive un momento decisamente negativo al Galatasaray ed è ai ferri corti con la squadra turca che continua a tardare nella retribuzione dello stipendio. Tra i bianconeri e il giocatore il nodo principale è l’ingaggio da 6 milioni all’anno. Wes, però, potrebbe venire incontro alle esigenze di Marotta e Paratici nella speranza di tornare protagonista in Italia.

Secondo il sito sarebbero in corsa anche Alessandro Diamanti e Hatem Ben Harfa ma al momento l’italiano e il franco algerino non sembrano ai primissimi posti nelle preferenze della dirigenza della Juventus

 

fonte: sportmediaset.it

SHARE