Gigi Buffon, uno tra i migliori portieri al Mondo, ma l’età avanza anche per lui, ed allora c’è da pensare al futuro. La dirigenza bianconera è già a lavoro, e sembra aver individuato il degno sostituto del portierone della Nazionale, si tratta di un giovane profilo ma molto interessante nonostante gli alti e bassi a cui ci ha abituati.

Si tratta di Neto, attuale portiere della Fiorentina, ma in scadenza di contratto, su cui si è fatta avanti anche la Roma, ma l’intenzione della “Vecchia Signora” è quella di insidiare i giallorossi. A riportare la notizia è stato l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che nel corso della trasmissione “Sky Football Night” in onda su “Sky Sport”, ha rivelato che dietro il tentennamento di Neto ci sarebbe proprio un’offerta della Juventus.

Il portiere avrebbe preso tempo, valutando attentamente la possibilità di diventare il vice di Buffon, il calciatore classe ’89 vorrebbe giocare e non essere il dodicesimo uomo, ma un’offerta della Juventus non può non essere valutata.

D’altro canto, ci sono però quelle dichiarazioni di circa un mese fa, in cui lo stesso portiere disse: “Io mai alla Juventus”, parole con le quali il brasiliano si attirò le simpatie dei tifosi viola, ma soprattutto le antipatie dei bianconeri, staremo a vedere come andrà a finire.

SHARE