CALCIOMERCATO MILAN– Dalla Spagna arrivano grandi notizie per il Milan: la trattativa per Cesc Fabregas può finalmente decollare. Il centrocampista spagnolo può arrivare a San Siro già durante il calciomercato di gennaio grazie ad un’altra operazione che vede protagonista il Chelsea. Il club londinese infatti, secondo quanto riportato dai media spagnoli, sarebbe pronto ad acquistare a titolo definitivo Denis Suarez.

Anche il centrocampista del Barça era finito nel mirino del Milan, che però aveva intenzione di acquistarlo in prestito. Con l’arrivo di Suarez al Chelsea, i ‘Blues’ non avrebbero problemi a lasciar partire Fabregas, che dopo anni di inseguimenti potrebbe finalmente vestire rossonero. La trattativa è giunta dunque a una svolta, agli uomini di calciomercato del Milan non resta che trovare un accordo sull’ingaggio dello spagnolo.

C’è grande ottimismo, non mancano nemmeno le voci di un rifiuto a Cina e Giappone in favore del Milan. Tuttavia, le pretese del suo entourage non sono per niente base, infatti Leonardo e Maldini hanno già trovato delle alternative di grande livello. Se non dovessero riuscire a trovare un accordo con Fabregas, i rossoneri piomberebbero su un altro grande centrocampista!

fonte: ilmilanista.it

loading...
SHARE