L’Inter vuole mettere le mani su Thiago Maia e lasciarlo in prestito al Lille, visto lo status di extracomunitario. Lo riporta ‘Le 10 sport’.

Non solo Luka Modric sul taccuino dell’Inter, che sta ragionando anche più a lungo termine con altri obiettivi di mercato. Ad esempio, secondo quanto lanciato da  ‘Le 10 sport’ in Francia, i nerazzurri sono partiti all’assalto di Thiago Maia.

Centrocampista centrale brasiliano classe 1997, che si è messo in luce in patria con il Santos e che l’ultima stagione ha militato in Francia, nel Lille. Proprio il club biancorosso è stato sorpreso dalla proposta dell’Inter.

La società nerazzurra avrebbe offerto 20 milioni per il cartellino di Thiago Maia, che stava per andare al Watford, prima di riflettere negli ultimi giorni proprio su questa proposta.

Essendo il giocatore extra-comunitario non può essere più tesserato dall’Inter per questa stagione; i nerazzurri hanno proposto al Lille di tenerlo in prestito per un anno, cosa che sembra aver convinto la squadra francese, anche perché Maia veste questa maglia da solo un anno.

fonte: goal.com

loading...
SHARE