Ecco cosa scrive la Gazzetta dello Sport sulla vicenda Nainggolan-Inter: “L’Inter è pronta a fare un nuovo, importante passo per avvicinarsi sempre di più a Radja Nainggolan. La società nerazzurra non molla la presa, e prova a spingere sull’acceleratore della trattativa per il Ninja. I contorni dell’affare sull’asse Appiano-Trigoria sono più che noti. Il belga ha praticamente detto sì al trasferimento a Milano.
TRATTATIVA — La trattativa tra le due società sta diventando un gioco di posizioni. L’Inter ha dato un’accelerata all’affare in poche settimane e sa che nei prossimi giorni ci potrà essere la svolta. Per far decollare il progetto, però, c’è bisogno che Inter e Roma facciano l’una un passo verso l’altra.”
Questo è quanto si legge sulla gazzetta questa mattina. Leggendo fra le righe la situazione nerazzurra e quella della Roma, ci siamo fatti un idea ben precisa. Dall’aria che tira, pare che i nerazzurri diano una valutazione per Nainggolan intorno ai 25/30 milioni di euro, molto lontana da quella giallorossa di partenza che arrivava almeno a 35 milioni. Il giocatore ha 30 anni, e l’Inter non vorrebbe svenarsi per averlo. Se la Roma abbasserà la richiesta allora i nerazzurri si sforzeranno per accontentare Spalletti, altrimenti vireranno su altri nomi, e questo la Roma lo sa bene. Forse il Ninja, in giallorosso e con Di Francesco, rimane un giocatore quasi sprecato, visto che non gioca propriamente nella sua posizione congeniale. Questa cessione potrebbe convenire ad entrami i club.
fonte: gazzetta.it
loading...
SHARE